Inaugurazione nuova AULA MAGNA

|
Commenti disattivati
|

E’ stata inaugurata oggi l’Aula magna dell’Istituto, rinnovata negli arredi e nelle attrezzature, alla presenza del Presidente della Provincia Stefano Marcon e  dell’assessore alla scuola del Comune di Castelfranco Veneto, Franco Pivotti . La Dirigente Scolastica ha ringraziato la signora Anna Licia Balzan Polegato che ha reso possibile l’inaugurazione donando alla scuola i nuovi arredi.

E’ stato toccante il momento in cui è stata scoperta la targa per l’intitolazione dell’Aula a Maurizio Fantasia, il tecnico di laboratorio recentemente scomparso che è stato un punto di riferimento per molti docenti e studenti nelle attività laboratoriali per lo studio della chimica.

Durante la cerimonia sono stati premiati gli studenti che si sono distinti per meriti scolastici o per meriti sportivi, tra loro i tre studenti che hanno superato lo scorso anno l’Esame di stato con la votazione di 100 e di 100 e lode e lo studente che ha vinto quest’anno la  gara nazionale degli Istituti Professionali per i Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo rurale.

Comments are closed.